Modalitá di prenotazione e pagamento

La prenotazione può essere effettuata direttamente presso il nostro villaggio o tramite telefono. Per ritenerla valida dovrá essere inviato un acconto tramite bonifico bancario o c/c postale di importo pari al 30% della somma dovuta entro 3 giorni dall'impegno telefonico; Il saldo dovrá essere versato il giorno di arrivo in contanti (DL 201/2011), con carta di credito o con assegno circolare non trasferibile. In tutte le categorie é prevista una quota consumi e servizi di € 50,00 da versare al momento della prenotazione. Per i fine settimana la quota consumi e servizi è di € 20,00.

Bonifico bancario: Intestato a Granozio s.r.l. presso Banca Monte Paschi di Siena filiale di Sapri (SA) - IBAN IT 04 I 0103076470000000468565
Conto Corrente Postale: Intestato a GRANOZIO s.r.l N. 1031934951.

Disdetta della prenotazione

* Dovrá avvenire entro 30gg. dall'inizio del soggiorno prenotato, a mezzo fax o raccomandata, per avere il rimborso dell'acconto versato meno le spese.

Arrivo ritardato o partenza anticipata

Non dará diritto al risarcimento di alcuna somma, come pure non verranno rimborsati ai pensionanti i pasti non consumati; trascorsi due giorni dall'arrivo previsto, come da prenotazione, senza alcuna comunicazione da parte del cliente, l'acconto versato verrá trattenuto dalla direzione, ritenendo nulla la prenotazione.



Villaggio Turistico Bungalow Residence e Parco Pisacane
Turismo in Cilento
1